Col. Frank Latt indirizzi ospite durante una cessione di cerimonia di comando a bordo Marine Corps Air Station Beaufort, Sett. 22. Durante la cerimonia, Lt. Col. Michael P. Brennan, lasciò il comando di VMFA-122 e incassato lo squadrone colori ufficialmente in piedi giù il Flying Leathernecks come un F/A-18C Hornet squadron. VMFA-122 si leverà in piedi in su come un F-35B Lightning II Joint Strike Fighter Squadron con MAG-13, Marine Corps Air Station Yuma. Latt è il comandante della Marina Gruppo di aeromobili 31, 2° velivolo marino ala.

Col. Frank Latt indirizzi ospite durante una cessione di cerimonia di comando a bordo Marine Corps Air Station Beaufort, Sett. 22. Durante la cerimonia, Lt. Col. Michael P. Brennan, lasciò il comando di VMFA-122 e incassato lo squadrone colori ufficialmente in piedi giù il Flying Leathernecks come un F/A-18C Hornet squadron. VMFA-122 si leverà in piedi in su come un F-35B Lightning II Joint Strike Fighter Squadron con MAG-13, Marine Corps Air Station Yuma. Latt è il comandante della Marina Gruppo di aeromobili 31, 2° velivolo marino ala. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MM9R6K

Dimensioni dei file:

49,6 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5099 x 3399 px | 43,2 x 28,8 cm | 17 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 settembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.