Col. Martin Liberts (sinistra), la terra lettone comandante della forza, saluta il flag come essi vengono abbassati, a significare la chiusura della protezione estate XIII il 29 aprile a Adazi Base Militare, Lettonia. Soldati provenienti da Canada, Finlandia, Germania, Lettonia, Lituania, e gli Stati Uniti hanno partecipato a due giro estate scudo XIII. In estate i treni di protezione delle unità per pianificare, coordinare ed eseguire i diversi elementi delle operazioni difensive. Estate schermo supporta la più grande operazione di risolvere Atlantico. (U.S. Foto dell'esercito da Capt. Jennifer Cruz, decimo premere Camp sede centrale).

Col. Martin Liberts (sinistra), la terra lettone comandante della forza, saluta il flag come essi vengono abbassati, a significare la chiusura della protezione estate XIII il 29 aprile a Adazi Base Militare, Lettonia. Soldati provenienti da Canada, Finlandia, Germania, Lettonia, Lituania, e gli Stati Uniti hanno partecipato a due giro estate scudo XIII. In estate i treni di protezione delle unità per pianificare, coordinare ed eseguire i diversi elementi delle operazioni difensive. Estate schermo supporta la più grande operazione di risolvere Atlantico. (U.S. Foto dell'esercito da Capt. Jennifer Cruz, decimo premere Camp sede centrale). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P644FD

Dimensioni dei file:

33,6 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4286 x 2739 px | 36,3 x 23,2 cm | 14,3 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 aprile 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.