COL. Robert Gilmore, al centro a sinistra, Comandante, 7100th Combat Support Wing Hospital, e altri controllano un ribelle afghano ferito prima di essere portato a bordo di un aereo per un volo verso la base aerea Rhein-Main, Germania occidentale. Ventiquattro ribelli feriti nella guerra civile afghana vengono evacuati negli ospedali europei e statunitensi per ricevere cure mediche donate. Base: Islamabad Paese: Pakistan (PAK)

COL. Robert Gilmore, al centro a sinistra, Comandante, 7100th Combat Support Wing Hospital, e altri controllano un ribelle afghano ferito prima di essere portato a bordo di un aereo per un volo verso la base aerea Rhein-Main, Germania occidentale. Ventiquattro ribelli feriti nella guerra civile afghana vengono evacuati negli ospedali europei e statunitensi per ricevere cure mediche donate. Base: Islamabad Paese: Pakistan (PAK) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8CDDK

Dimensioni dei file:

15,4 MB (716,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2810 x 1910 px | 23,8 x 16,2 cm | 9,4 x 6,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 novembre 1989

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine