Col. Scott McLaughlin, 446th Airlift Wing Commander, mani il 446th Istituto di medicina aeronautica Staging Squadron bandiera al Col. Bruce Neely, il nuovo 446th ASTS commander. Dopo aver assunto il comando, Neely ha ringraziato i suoi colleghi e famiglia per il sostegno che hai dato a lui durante i suoi diciassette anni di medicina aerospaziale. Neely ha annunciato che egli crede nella missione della 446th ASTS e farà tutto il possibile per prendersi cura della sua avieri. (U.S. Air Force foto di riserva da Staff Sgt. Madelyn McCullough)

Col. Scott McLaughlin, 446th Airlift Wing Commander, mani il 446th Istituto di medicina aeronautica Staging Squadron bandiera al Col. Bruce Neely, il nuovo 446th ASTS commander. Dopo aver assunto il comando, Neely ha ringraziato i suoi colleghi e famiglia per il sostegno che hai dato a lui durante i suoi diciassette anni di medicina aerospaziale. Neely ha annunciato che egli crede nella missione della 446th ASTS e farà tutto il possibile per prendersi cura della sua avieri. (U.S. Air Force foto di riserva da Staff Sgt. Madelyn McCullough) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PE8WGH

Dimensioni dei file:

5,8 MB (288,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1680 x 1200 px | 28,4 x 20,3 cm | 11,2 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

8 novembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine