COLOMBO, Sri Lanka (28 marzo 2017) Robert Hilton, vice capo della missione PER GLI STATI UNITI Embassy Colombo, pone a fianco degli Stati Uniti Marines con xi Marine Expeditionary Unit, e un marinaio con lo Sri Lanka Navy durante una comunità progetto relazioni presso la Scuola di Ratmalana per i sordi e ciechi come parte di un teatro la cooperazione in materia di sicurezza innesto in Colombo, 28 marzo. La consente di impegno per i Marines e marinai di sperimentare una cultura al di fuori della loro propria, e contribuire a promuovere un forte rapporto di collaborazione tra Stati Uniti e forze armate cingalesi.

COLOMBO, Sri Lanka (28 marzo 2017) Robert Hilton, vice capo della missione PER GLI STATI UNITI Embassy Colombo, pone a fianco degli Stati Uniti Marines con xi Marine Expeditionary Unit, e un marinaio con lo Sri Lanka Navy durante una comunità progetto relazioni presso la Scuola di Ratmalana per i sordi e ciechi come parte di un teatro la cooperazione in materia di sicurezza innesto in Colombo, 28 marzo. La consente di impegno per i Marines e marinai di sperimentare una cultura al di fuori della loro propria, e contribuire a promuovere un forte rapporto di collaborazione tra Stati Uniti e forze armate cingalesi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R7P847

Dimensioni dei file:

5,7 MB (264,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1886 x 1061 px | 31,9 x 18 cm | 12,6 x 7,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.