Comando Esercito Sgt. Il Mag. Orlando Santiago, comando sergente maggiore, 1a sostegno della missione il comando, conduce il rullo finale chiamata durante un memoriale di servizio dedicato all esercito il Mag. Gen. Francisco A. Espaillat 14 aprile 2017, in un primo momento Regno Chiesa Metodista di Oviedo, Fla. Espaillat, che ha comandato la 143d supporto comando (Expeditionary) da 2014-2016, Santiago selezionato per servire come il 143d ESC comando del sergente maggiore. Espaillat è morto il 7 aprile a meno di due settimane dopo aver ricevuto la sua promozione a generale maggiore e il suo nuovo incarico di capo di stato maggiore degli STATI UNITI La riserva di esercito di comando.

Comando Esercito Sgt. Il Mag. Orlando Santiago, comando sergente maggiore, 1a sostegno della missione il comando, conduce il rullo finale chiamata durante un memoriale di servizio dedicato all esercito il Mag. Gen. Francisco A. Espaillat 14 aprile 2017, in un primo momento Regno Chiesa Metodista di Oviedo, Fla. Espaillat, che ha comandato la 143d supporto comando (Expeditionary) da 2014-2016, Santiago selezionato per servire come il 143d ESC comando del sergente maggiore. Espaillat è morto il 7 aprile a meno di due settimane dopo aver ricevuto la sua promozione a generale maggiore e il suo nuovo incarico di capo di stato maggiore degli STATI UNITI La riserva di esercito di comando. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MRCDA3

Dimensioni dei file:

5,7 MB (354,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1981 x 1009 px | 33,5 x 17,1 cm | 13,2 x 6,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.