Come parte del test di recupero 6 in corso il 19 gennaio 2018, l'articolo del test Orion è stato intenzionalmente sottoposto a un aumento dello stato del mare mentre il NASA Recovery Team lavora sodo per mantenere il controllo della navicella spaziale. I test con il team di recupero NASA del Kennedy Space Center e la Marina degli Stati Uniti forniranno dati importanti che vengono utilizzati per migliorare le procedure di recupero e l'hardware prima del prossimo volo di Orion, Artemis i, quando si schianta nell'Oceano Pacifico.

Come parte del test di recupero 6 in corso il 19 gennaio 2018, l'articolo del test Orion è stato intenzionalmente sottoposto a un aumento dello stato del mare mentre il NASA Recovery Team lavora sodo per mantenere il controllo della navicella spaziale. I test con il team di recupero NASA del Kennedy Space Center e la Marina degli Stati Uniti forniranno dati importanti che vengono utilizzati per migliorare le procedure di recupero e l'hardware prima del prossimo volo di Orion, Artemis i, quando si schianta nell'Oceano Pacifico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBNWBG

Dimensioni dei file:

60,2 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3744 x 5616 px | 31,7 x 47,5 cm | 12,5 x 18,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 gennaio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine