. Commestibili e piante velenose della regione dei Caraibi . 26. Uva di mare Coccoloba uvifera mare uve possono essere mangiati crudi. La pianta è così chiamato perché cresce solo lungo le spiagge. Si tratta di una bussola o un piccolo albero con molto spesse, grandi, circolare rigido, foglie e grappoli di grapelike frutti. Le foglie giovani sono di colore rosso o violaceo. I piccoli frutti sono succosa, quasi bianche o rossastre, leggermente aspro-quasi amara, ma abbastanza buona da mangiare. È noto come uva de giocare a e pap- aturro in America centrale e in alcune parti delle Indie Occidentali; uva caleta a Cuba; e talvolta guljweed in Florida.

. Commestibili e piante velenose della regione dei Caraibi . 26. Uva di mare Coccoloba uvifera mare uve possono essere mangiati crudi. La pianta è così chiamato perché cresce solo lungo le spiagge. Si tratta di una bussola o un piccolo albero con molto spesse, grandi, circolare rigido, foglie e grappoli di grapelike frutti. Le foglie giovani sono di colore rosso o violaceo. I piccoli frutti sono succosa, quasi bianche o rossastre, leggermente aspro-quasi amara, ma abbastanza buona da mangiare. È noto come uva de giocare a e pap- aturro in America centrale e in alcune parti delle Indie Occidentali; uva caleta a Cuba; e talvolta guljweed in Florida. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Bookworm Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MAA40G

Dimensioni dei file:

14,3 MB (809,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2080 x 2404 px | 35,2 x 40,7 cm | 13,9 x 16 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.