Comunicato stampa: Il procedimento del procuratore generale contro Trudi Warner per aver tenuto un cartello suscita resistenza pubblica a livello nazionale. Più di 200 per replicare la sua azione lunedì in tutto il paese, mentre la società civile, i professionisti legali e della salute mentale si radunano intorno. Società pubblica e civile per sfidare il tentativo del procuratore generale di scoraggiare la detenzione di firme fuori dal tribunale se Michael Tomlinson KC, il procuratore generale, sperasse che perseguire Trudi Warner, un assistente sociale in pensione di 68 anni di Walthamstow, East London, avrebbe scoraggiato altri a fare la stessa cosa, non ha intenzione di pianificare per lui. Foto Stock

Crispin Hughes / Alamy Foto Stock

2X91CYR

24,9 MB (1,3 MB Download compresso)

3507 x 2480 px | 29,7 x 21 cm | 11,7 x 8,3 inches | 300dpi

Ubicazione:

London, UK

Disponibile solo per utilizzo editoriale.