Con una mano scuotere gli alleati della NATO mostrano il loro impegno per la difesa collettiva dell'Europa come essi difendono la fiducia, rispetto, equilibrio, e l'uguaglianza, la Lettonia. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Kelly L. Street, 2D MARDIV COMCAM/RILASCIATO) U.S. Marine riceve una moneta dal lettone Brig. Gen. Ainars Ozolins, il direttore di esercizio per esercizio Saber Strike 16, durante la cerimonia di chiusura per esercitare Saber Strike 16, Adazi Base Militare, Lettonia, 21 giugno 2016. Unità tra alleati assicura la difesa collettiva dell'Europa. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Kelly L. Street, 2D MARDIV COMCAM/rilasciato)

Con una mano scuotere gli alleati della NATO mostrano il loro impegno per la difesa collettiva dell'Europa come essi difendono la fiducia, rispetto, equilibrio, e l'uguaglianza, la Lettonia. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Kelly L. Street, 2D MARDIV COMCAM/RILASCIATO) U.S. Marine riceve una moneta dal lettone Brig. Gen. Ainars Ozolins, il direttore di esercizio per esercizio Saber Strike 16, durante la cerimonia di chiusura per esercitare Saber Strike 16, Adazi Base Militare, Lettonia, 21 giugno 2016. Unità tra alleati assicura la difesa collettiva dell'Europa. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Kelly L. Street, 2D MARDIV COMCAM/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P47XRR

Dimensioni dei file:

63,3 MB (5,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 giugno 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.