. Contributi da Osborn laboratorio botanico. Piante. Specie americane di Marchantia. 277 Assenza loro completamente, sebbene non gli esemplari sono ancora visti in cui un attento esame non è riuscita a mostrare tracce di cellule sclerotiche in questa regione. Le appendici delle squame ventrali (Fig. 10) hanno sviluppato meglio denti rispetto a qualsiasi altro North American specie di Marchantia J sebbene il Sud Americana M. papillata è una stretta. Fig. II. Marchantia domingensis Lehm. &Amp; Lindenb. Pori epidermici di tallo, x 225. A, B. In vista di superficie. C, D. In sezione trasversale. E, F. aperture interne. A, C, E.

. Contributi da Osborn laboratorio botanico. Piante. Specie americane di Marchantia. 277 Assenza loro completamente, sebbene non gli esemplari sono ancora visti in cui un attento esame non è riuscita a mostrare tracce di cellule sclerotiche in questa regione. Le appendici delle squame ventrali (Fig. 10) hanno sviluppato meglio denti rispetto a qualsiasi altro North American specie di Marchantia J sebbene il Sud Americana M. papillata è una stretta. Fig. II. Marchantia domingensis Lehm. &Amp; Lindenb. Pori epidermici di tallo, x 225. A, B. In vista di superficie. C, D. In sezione trasversale. E, F. aperture interne. A, C, E. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Book Worm / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RE9MPN

Dimensioni dei file:

7,1 MB (228,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1635 x 1528 px | 27,7 x 25,9 cm | 10,9 x 10,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.