Cornelia, figlia di Scipione l'Africano e madre dei Gracchi fratelli Tiberio e gaio, romani che alla fine hanno servito come tribune della plebe tra 133 e 121 BC. Essi hanno cercato di ridistribuire l'occupazione dell'ager publicus-suolo pubblico finora principalmente controllata da aristocratici-per i poveri nelle zone urbane e veterani, in aggiunta ad altri sociale e le riforme costituzionali. Dopo il raggiungimento di alcuni primi successi, entrambi sono stati assassinati dal ottimati, la fazione conservatrice del senato che sono opposti di queste riforme.

Cornelia, figlia di Scipione l'Africano e madre dei Gracchi fratelli Tiberio e gaio, romani che alla fine hanno servito come tribune della plebe tra 133 e 121 BC. Essi hanno cercato di ridistribuire l'occupazione dell'ager publicus-suolo pubblico finora principalmente controllata da aristocratici-per i poveri nelle zone urbane e veterani, in aggiunta ad altri sociale e le riforme costituzionali. Dopo il raggiungimento di alcuni primi successi, entrambi sono stati assassinati dal ottimati, la fazione conservatrice del senato che sono opposti di queste riforme. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W63WKP

Dimensioni dei file:

45,7 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4898 x 3260 px | 41,5 x 27,6 cm | 16,3 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 luglio 2019

Ubicazione:

Rome, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.