CORPO marino DEGLI STATI UNITI tenente generale Hailston (sinistra), comandante generale per la III forza di spedizione marina (MEF), E il suo traduttore di lingua thailandese dà un speach al sindaco di Nikhon si Thammarat e al popolo thailandese (udienza non mostrata), durante il banchetto Cobra Gold 2000, al Twin Lotus Hotel a Nakhon si Thammarat, Thailandia. Subject Operation/Series: COBRA GOLD 2000 base: Nikhon si Thammarat Paese: Thailandia (THA)

CORPO marino DEGLI STATI UNITI tenente generale Hailston (sinistra), comandante generale per la III forza di spedizione marina (MEF), E il suo traduttore di lingua thailandese dà un speach al sindaco di Nikhon si Thammarat e al popolo thailandese (udienza non mostrata), durante il banchetto Cobra Gold 2000, al Twin Lotus Hotel a Nakhon si Thammarat, Thailandia. Subject Operation/Series: COBRA GOLD 2000 base: Nikhon si Thammarat Paese: Thailandia (THA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M9F1B3

Dimensioni dei file:

15,8 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1910 x 2890 px | 16,2 x 24,5 cm | 6,4 x 9,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 maggio 2000

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine