Costruzione navale in ferro e acciaio / un trattato pratico . . la lunghezza delle piastre supposta essere causata dai fori dei bulloni. Il comitato Della Piastra di ferro ritiene, tuttavia, che gli esperimenti fatti a Shoeburyness dimostrano chatwith ferro morbido, come è preferito per le piastre di armatura, la resistenza di riduzionein non è affatto grave. Questa prova sperimentale, ovviamente, elimina la base su cui sono state appoggiate la maggior parte delle ingegnose e costose proposizioni per l'attacco di armature senza l'uso di vitisprazioni attraverso le piastre. I due metodi di fissaggio ora inutilizzati in navi come noi stiamo considerando, che hanno

Costruzione navale in ferro e acciaio / un trattato pratico . . la lunghezza delle piastre supposta essere causata dai fori dei bulloni. Il comitato Della Piastra di ferro ritiene, tuttavia, che gli esperimenti fatti a Shoeburyness dimostrano chatwith ferro morbido, come è preferito per le piastre di armatura, la resistenza di riduzionein non è affatto grave. Questa prova sperimentale, ovviamente, elimina la base su cui sono state appoggiate la maggior parte delle ingegnose e costose proposizioni per l'attacco di armature senza l'uso di vitisprazioni attraverso le piastre. I due metodi di fissaggio ora inutilizzati in navi come noi stiamo considerando, che hanno Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AMYTDR

Dimensioni dei file:

7,2 MB (206,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2903 x 861 px | 24,6 x 7,3 cm | 9,7 x 2,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.