CPL. Evan G. Nuzum è un tecnico di elettronica per l'aviazione con attacco luce Marina elicottero Squadron 267, schierato dalla base del corpo Marino Camp Pendleton, Calif. Nuzum, un nativo di White Cloud, Kan., è attualmente schierato a Camp Bastion, Afghanistan, con la 2a Ala Marina Aircraft Wing (Forward). Nuzum ha detto che l'aspetto più interessante del suo dispiegamento finora è stato incontrare nuove persone, vivere su meno e sperimentare diverse culture.

CPL. Evan G. Nuzum è un tecnico di elettronica per l'aviazione con attacco luce Marina elicottero Squadron 267, schierato dalla base del corpo Marino Camp Pendleton, Calif. Nuzum, un nativo di White Cloud, Kan., è attualmente schierato a Camp Bastion, Afghanistan, con la 2a Ala Marina Aircraft Wing (Forward). Nuzum ha detto che l'aspetto più interessante del suo dispiegamento finora è stato incontrare nuove persone, vivere su meno e sperimentare diverse culture. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GH1TC1

Dimensioni dei file:

31,8 MB (461,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4080 x 2720 px | 34,5 x 23 cm | 13,6 x 9,1 inches | 300dpi

Ubicazione:

Afghanistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.