Cpl. Joseph A. Childs (a destra), leader di un team con il primo plotone, azienda I, 3° Battaglione, XXV Reggimento Marini, 4° Divisione Marine, forze Marine Riserva, conduce una squadra antincendio di Marines e soldati dal Danish Home Guard attraverso una camera di compensazione durante la perforazione esercizio Arctic Eagle a Camp temolo, Mich, Aprile 6, 2016. I marines uniti soldati con gli Stati Uniti Esercito la Guardia Nazionale e il danese Home Guard nell'esercizio bilaterali, progettato per simulare una task force comune per difendere infrastrutture chiave nella regione artica. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ian Leones/rilasciato)

Cpl. Joseph A. Childs (a destra), leader di un team con il primo plotone, azienda I, 3° Battaglione, XXV Reggimento Marini, 4° Divisione Marine, forze Marine Riserva, conduce una squadra antincendio di Marines e soldati dal Danish Home Guard attraverso una camera di compensazione durante la perforazione esercizio Arctic Eagle a Camp temolo, Mich, Aprile 6, 2016. I marines uniti soldati con gli Stati Uniti Esercito la Guardia Nazionale e il danese Home Guard nell'esercizio bilaterali, progettato per simulare una task force comune per difendere infrastrutture chiave nella regione artica. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ian Leones/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P631PF

Dimensioni dei file:

54,4 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5399 x 3524 px | 45,7 x 29,8 cm | 18 x 11,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 aprile 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.