CPL. Michael F. Stedman è un meccanico dell'elicottero con attacco luce marino Helicopter Squadron 267, dispiegato dalla base del corpo marino Camp Pendleton, Calif. Stedman, un nativo di Brunswick, GA., è attualmente dispiegato a Camp Bastion, Afghanistan, con la seconda ala dell'aeroplano marino (in avanti). Stedman supporta elicotteri leggeri che forniscono un supporto aereo ravvicinato alle truppe di terra. Anche la moglie di Stedman è nel corpo Marino ed è dispiegata con lui in Afghanistan nella stessa unità.

CPL. Michael F. Stedman è un meccanico dell'elicottero con attacco luce marino Helicopter Squadron 267, dispiegato dalla base del corpo marino Camp Pendleton, Calif. Stedman, un nativo di Brunswick, GA., è attualmente dispiegato a Camp Bastion, Afghanistan, con la seconda ala dell'aeroplano marino (in avanti). Stedman supporta elicotteri leggeri che forniscono un supporto aereo ravvicinato alle truppe di terra. Anche la moglie di Stedman è nel corpo Marino ed è dispiegata con lui in Afghanistan nella stessa unità. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GH1T9W

Dimensioni dei file:

31,8 MB (491 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4080 x 2720 px | 34,5 x 23 cm | 13,6 x 9,1 inches | 300dpi

Ubicazione:

Afghanistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.