Cragside, vicino Rothbury in Northumberland, Inghilterra, la casa di William George Armstrong (1810-1900) proprietario del Armstrong Whitworth, Elwick lavora su Tyneside. La tenuta di 1.729 acri aveva cinque laghi artificiali usati per generare idro-elettricità e la casa era la prima al mondo ad essere illuminata da idro-elettricità, usando le lampade incandescenti fornite dall'inventore Joseph Swan.

Cragside, vicino Rothbury in Northumberland, Inghilterra, la casa di William George Armstrong (1810-1900) proprietario del Armstrong Whitworth, Elwick lavora su Tyneside. La tenuta di 1.729 acri aveva cinque laghi artificiali usati per generare idro-elettricità e la casa era la prima al mondo ad essere illuminata da idro-elettricità, usando le lampade incandescenti fornite dall'inventore Joseph Swan. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2ARWGP5

Dimensioni dei file:

40,3 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4843 x 2910 px | 41 x 24,6 cm | 16,1 x 9,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 gennaio 2020

Ubicazione:

Cragside, near Rothbury, Northumberland, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.