Da sinistra, Lt. Jessica a Dalrymple, Lt. Suzanne Papadakos, Lt. Christine Johnson, il personale paramedico di U.S. Naval Hospital Guam (USNH Guam), e il tenente La Cmdr. Rozalyn amore, USNH Guam il personale medico, pongono seguenti emorragia postpartum (PPH) formazione presso il USNH Guam madre unità bambino. La formazione, che è stato laminato con un anticipo di due mesi a USNH Guam, è parte di un sanitario militare di revisione del sistema delle emorragie postpartum. Il personale medici, infermieri e Corpsmen coinvolti nel lavoro e consegna a USNH Guam parteciperanno pph di trapani e la formazione ogni tre mesi.

Da sinistra, Lt. Jessica a Dalrymple, Lt. Suzanne Papadakos, Lt. Christine Johnson, il personale paramedico di U.S. Naval Hospital Guam (USNH Guam), e il tenente La Cmdr. Rozalyn amore, USNH Guam il personale medico, pongono seguenti emorragia postpartum (PPH) formazione presso il USNH Guam madre unità bambino. La formazione, che è stato laminato con un anticipo di due mesi a USNH Guam, è parte di un sanitario militare di revisione del sistema delle emorragie postpartum. Il personale medici, infermieri e Corpsmen coinvolti nel lavoro e consegna a USNH Guam parteciperanno pph di trapani e la formazione ogni tre mesi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Apple White / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TYFR18

Dimensioni dei file:

5,7 MB (169,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2200 x 909 px | 37,3 x 15,4 cm | 14,7 x 6,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.