Dal 1710, la maggior parte delle case su London Bridge era stata ricostruita in stile di restauro e al fine di ampliare la carreggiata sono state costruite a strapiombo sul fiume. Le ultime case sono state costruite nel 1745, ma anche questi eleganti edifici avevano iniziato a rientrare entro un decennio. Nel 1756, il Ponte di Londra atto hanno dato alla città Corporation il potere di acquisto di tutte le proprietà sul ponte in modo che essi potrebbero essere demoliti e il ponte migliorata.

Dal 1710, la maggior parte delle case su London Bridge era stata ricostruita in stile di restauro e al fine di ampliare la carreggiata sono state costruite a strapiombo sul fiume. Le ultime case sono state costruite nel 1745, ma anche questi eleganti edifici avevano iniziato a rientrare entro un decennio. Nel 1756, il Ponte di Londra atto hanno dato alla città Corporation il potere di acquisto di tutte le proprietà sul ponte in modo che essi potrebbero essere demoliti e il ponte migliorata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RFT5CG

Dimensioni dei file:

46,3 MB (2,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4972 x 3255 px | 42,1 x 27,6 cm | 16,6 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 gennaio 2019

Ubicazione:

London Bridge, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.