Dal 4 al 6 novembre, il Mag. Gen. David J. Conboy, il vice Comandante generale per operazioni e personale USARC uniti riserva di esercito Comando medici Commander, il Mag. Gen. Maria E. Link e i team dei responsabili e del personale in tutto il suo comando per condurre un comando Readiness Review (CR2) all'C.W. "Bill" Giovani Forze Armate Centro di riserva di valutare come ARMEDCOM è pronta la postura sia allineata con gli Stati Uniti Esercito della riserva requisiti globali.

Dal 4 al 6 novembre, il Mag. Gen. David J. Conboy, il vice Comandante generale per operazioni e personale USARC uniti riserva di esercito Comando medici Commander, il Mag. Gen. Maria E. Link e i team dei responsabili e del personale in tutto il suo comando per condurre un comando Readiness Review (CR2) all'C.W. "Bill" Giovani Forze Armate Centro di riserva di valutare come ARMEDCOM è pronta la postura sia allineata con gli Stati Uniti Esercito della riserva requisiti globali. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RJB36F

Dimensioni dei file:

5,7 MB (160,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1620 x 1234 px | 27,4 x 20,9 cm | 10,8 x 8,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.