David Garrick come Re Lear (Shakespeare, King Lear, Act 3, Scene 1) 1761 James McArdell Garrick, che ha guidato la rinascita shakespeare del XVIII secolo, appare qui come Re Lear. Nel gioco, il re è cacciato fuori dalle sue figlie affamate di potere, e si vaga su una cicogna a cui assisteva il fedele duca di Kent, e da Edgar, travestito come povero Tom. L'immagine riflette la versione rivista del gioco di Nahum Tate, in scena a Londra tra il 1681 e l'inizio del diciannovesimo secolo, dove il ruolo dello sciocco è rimosso, Lear e Cordelia non muoiono, e la principessa sposa Edgar. David Garrick come K.

David Garrick come Re Lear (Shakespeare, King Lear, Act 3, Scene 1) 1761 James McArdell Garrick, che ha guidato la rinascita shakespeare del XVIII secolo, appare qui come Re Lear. Nel gioco, il re è cacciato fuori dalle sue figlie affamate di potere, e si vaga su una cicogna a cui assisteva il fedele duca di Kent, e da Edgar, travestito come povero Tom. L'immagine riflette la versione rivista del gioco di Nahum Tate, in scena a Londra tra il 1681 e l'inizio del diciannovesimo secolo, dove il ruolo dello sciocco è rimosso, Lear e Cordelia non muoiono, e la principessa sposa Edgar. David Garrick come K. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HGPHNJ

Dimensioni dei file:

30,8 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3665 x 2941 px | 31 x 24,9 cm | 12,2 x 9,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.