David M. Pelham, uscente 1st° Divisione Fanteria Forward Operations Sergente maggiore, saluta il maggiore generale Douglas A. Sims II, comandante della 1st° Divisione Fanteria e Fort Riley dopo aver ricevuto la Meritorious Service Medal a Poznan, Polonia, 7 marzo 2022. La Meritorious Service Medal è assegnata a qualsiasi membro delle forze armate degli Stati Uniti che si distinguono per i risultati eccellenti o per il servizio meritorio.

David M. Pelham, uscente 1st° Divisione Fanteria Forward Operations Sergente maggiore, saluta il maggiore generale Douglas A. Sims II, comandante della 1st° Divisione Fanteria e Fort Riley dopo aver ricevuto la Meritorious Service Medal a Poznan, Polonia, 7 marzo 2022. La Meritorious Service Medal è assegnata a qualsiasi membro delle forze armate degli Stati Uniti che si distinguono per i risultati eccellenti o per il servizio meritorio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5E775

Dimensioni dei file:

59,7 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5593 x 3729 px | 47,4 x 31,6 cm | 18,6 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine