David Ottavio Hill. Master Miller. 1844. La Scozia. Salate stampa carta proveniente dallo sfondo in belle arti e chimica, rispettivamente, David Ottavio Hill e Robert Adamson ha iniziato la loro collaborazione fotografica nel 1843. Hill ha voluto produrre una grande storia della pittura di documentare il movimento di disturbo, che culminò nella instaurazione della libera Chiesa di Scozia. Per documentare le oltre 450 persone che compaiono nel dipinto, Adamson ritratti realizzati da loro con la calotype (Carta in negativo) processo, una tecnologia che ha dato le stampe ricche di masse di forma piuttosto che sharp de

David Ottavio Hill. Master Miller. 1844. La Scozia. Salate stampa carta proveniente dallo sfondo in belle arti e chimica, rispettivamente, David Ottavio Hill e Robert Adamson ha iniziato la loro collaborazione fotografica nel 1843. Hill ha voluto produrre una grande storia della pittura di documentare il movimento di disturbo, che culminò nella instaurazione della libera Chiesa di Scozia. Per documentare le oltre 450 persone che compaiono nel dipinto, Adamson ritratti realizzati da loro con la calotype (Carta in negativo) processo, una tecnologia che ha dato le stampe ricche di masse di forma piuttosto che sharp de Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHNEMM

Dimensioni dei file:

20 MB (751,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2333 x 3000 px | 19,8 x 25,4 cm | 7,8 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.