Di OMAN (dec. n. 29, 2008) Capo di aviazione di Boatswain Mate (manipolazione) Bryon Coleman dirige il pilota di un F/A-18C strike fighter assegnato al 'Golden Warriors' di Strike Fighter Squadron (VFA) 87 dopo un successo arrestato lo sbarco a bordo della portaerei USS Theodore Roosevelt CVN (71). Theodore Roosevelt e avviato Carrier aria Wing (CVW) 8 sono distribuiti negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità.

Di OMAN (dec. n. 29, 2008) Capo di aviazione di Boatswain Mate (manipolazione) Bryon Coleman dirige il pilota di un F/A-18C strike fighter assegnato al 'Golden Warriors' di Strike Fighter Squadron (VFA) 87 dopo un successo arrestato lo sbarco a bordo della portaerei USS Theodore Roosevelt CVN (71). Theodore Roosevelt e avviato Carrier aria Wing (CVW) 8 sono distribuiti negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

World Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P3B3EP

Dimensioni dei file:

5,7 MB (244 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2245 x 891 px | 38 x 15,1 cm | 15 x 5,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

29 dicembre 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.