Didascalia: Caporale Wayne R. Zoellick (Roselle, I11.) Tiene d'occhio potenziali cecchini durante l'operazione ALLECHENY, tenutasi a circa 20 miglia a sud-ovest di Danang, in Vietnam, il 23 agosto 1966. Nonostante i pesanti attacchi aerei da parte di jet ed elicotteri marini, i Viet Cong continuano ad ingaggiare la G Company del 3rd Marine Regiment, con l'obiettivo di proteggere la loro area di addestramento.

Didascalia: Caporale Wayne R. Zoellick (Roselle, I11.) Tiene d'occhio potenziali cecchini durante l'operazione ALLECHENY, tenutasi a circa 20 miglia a sud-ovest di Danang, in Vietnam, il 23 agosto 1966. Nonostante i pesanti attacchi aerei da parte di jet ed elicotteri marini, i Viet Cong continuano ad ingaggiare la G Company del 3rd Marine Regiment, con l'obiettivo di proteggere la loro area di addestramento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA3RMT

Dimensioni dei file:

21,1 MB (618,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3384 x 2176 px | 28,7 x 18,4 cm | 11,3 x 7,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.