Dietro le case, la nuova traccia del layout è di essere a doppio inseguito. I piani per l'Truderinger Spange e curva Dagflinger non sono ottimali per molti residenti. La barriera del rumore è quella di essere costruito molto più vicino alla scatola break durante una conversione. Qui: La protezione contro il rumore sulla parete Thomas-Hauser-Straße, che secondo il primo piano della stazione ferroviaria si trova a muoversi molto più vicino alle case, in corrispondenza del suo punto più stretto a soli cinque metri dal recinto. [Traduzione automatizzata]

Dietro le case, la nuova traccia del layout è di essere a doppio inseguito. I piani per l'Truderinger Spange e curva Dagflinger non sono ottimali per molti residenti. La barriera del rumore è quella di essere costruito molto più vicino alla scatola break durante una conversione. Qui: La protezione contro il rumore sulla parete Thomas-Hauser-Straße, che secondo il primo piano della stazione ferroviaria si trova a muoversi molto più vicino alle case, in corrispondenza del suo punto più stretto a soli cinque metri dal recinto. [Traduzione automatizzata] Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Sueddeutsche Zeitung Photo / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2ABM740

Dimensioni dei file:

68,7 MB (3,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6000 x 4000 px | 50,8 x 33,9 cm | 20 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 agosto 2019

Ubicazione:

Munich, Bavaria, Germany

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.