Dipinto di Pietro Paolo Rubens di Cronus divorando uno dei suoi figli. Nella mitologia greca si profetizzò che Cronos sarebbe stato sconfitto dai suoi figli. Per evitare questo ha mangiato eacdh dei suoi figli come sono nati. Tuttavia sua moglie Rhea vestì una roccia in abiti da bambino e lo ingannò nel pensare che fosse il suo sesto figlio. Il bambino era Zeus ed era cresciuto in segreto fino a quando non era abbastanza vecchio da combattere e sconfiggere i Titani.

Dipinto di Pietro Paolo Rubens di Cronus divorando uno dei suoi figli. Nella mitologia greca si profetizzò che Cronos sarebbe stato sconfitto dai suoi figli. Per evitare questo ha mangiato eacdh dei suoi figli come sono nati. Tuttavia sua moglie Rhea vestì una roccia in abiti da bambino e lo ingannò nel pensare che fosse il suo sesto figlio. Il bambino era Zeus ed era cresciuto in segreto fino a quando non era abbastanza vecchio da combattere e sconfiggere i Titani. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JDG2DF

Dimensioni dei file:

12 MB (516,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1398 x 3000 px | 11,8 x 25,4 cm | 4,7 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

12 giugno 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.