Dirk VI, conte d'Olanda, Vescovo di Utrecht, chiede perdono, 1143 Dirk VI, conte d'Olanda, chiede perdono A Cuore Bert, vescovo di Utrecht. Secondo FM nel 1143. In realtà questo si è svolto nell'anno 1146. Dirk assediò la città di Utrecht. Quando il vescovo minacciò di fare il conte nel divieto, Dirk si pentì e chiese perdono al vescovo. Il vescovo dà al conte a piedi nudi e sanguinosi inginocchia davanti a lui perdono per le sue azioni. Sporgenza di trazione. Produttore : artista: Jacobus Acquista (firmato personalmente) Data: 1787 - 1789 caratteristiche Fisiche: Penna e pennello in grigio m.

Dirk VI, conte d'Olanda, Vescovo di Utrecht, chiede perdono, 1143 Dirk VI, conte d'Olanda, chiede perdono A Cuore Bert, vescovo di Utrecht. Secondo FM nel 1143. In realtà questo si è svolto nell'anno 1146. Dirk assediò la città di Utrecht. Quando il vescovo minacciò di fare il conte nel divieto, Dirk si pentì e chiese perdono al vescovo. Il vescovo dà al conte a piedi nudi e sanguinosi inginocchia davanti a lui perdono per le sue azioni. Sporgenza di trazione. Produttore : artista: Jacobus Acquista (firmato personalmente) Data: 1787 - 1789 caratteristiche Fisiche: Penna e pennello in grigio m. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Art World / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2B6JTGN

Dimensioni dei file:

7,2 MB (400 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1234 x 2026 px | 20,9 x 34,3 cm | 8,2 x 13,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.