Diversi equipaggi di volo di Squadron 35 (VA-35) di attacco si riuniscono vicino alle code del loro A-6E Intruder Aircraft mentre aspettano che il rimanente aereo dello squadrone entri in taxi sulla linea di volo. Va-35 è tornato a Oceana dopo il suo dispiegamento nella regione del Golfo Persico a bordo della portaerei USS SARATOGA (CV-60) per Operation Desert Shield e Operation Desert Storm. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD DESERT STORM base: Naval Air Station, Oceana Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

Diversi equipaggi di volo di Squadron 35 (VA-35) di attacco si riuniscono vicino alle code del loro A-6E Intruder Aircraft mentre aspettano che il rimanente aereo dello squadrone entri in taxi sulla linea di volo. Va-35 è tornato a Oceana dopo il suo dispiegamento nella regione del Golfo Persico a bordo della portaerei USS SARATOGA (CV-60) per Operation Desert Shield e Operation Desert Storm. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD DESERT STORM base: Naval Air Station, Oceana Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8F1PB

Dimensioni dei file:

15,1 MB (1.002,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2880 x 1830 px | 24,4 x 15,5 cm | 9,6 x 6,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 marzo 1991

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine