DOHA, Qatar (11 marzo 2018) Il Mag. Gen. Abdulla bin Hassan Al Sulaiti, comandante del Qatar Emiri Forze Navali segni un ritratto durante la sua visita a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Sampson (DDG 102). Sampson viene implementato con Theodore Roosevelt Carrier Strike gruppo per gli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno delle operazioni marittime di rassicurare gli alleati e partner e preservare la libertà di navigazione e il libero flusso di commercio nella regione.

DOHA, Qatar (11 marzo 2018) Il Mag. Gen. Abdulla bin Hassan Al Sulaiti, comandante del Qatar Emiri Forze Navali segni un ritratto durante la sua visita a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Sampson (DDG 102). Sampson viene implementato con Theodore Roosevelt Carrier Strike gruppo per gli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno delle operazioni marittime di rassicurare gli alleati e partner e preservare la libertà di navigazione e il libero flusso di commercio nella regione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MNNFNW

Dimensioni dei file:

5,7 MB (226,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1733 x 1153 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.