. Domenica pomeriggio . Domenica pomeriggio il tema di una donna seduta accanto a una finestra ha una lunga tradizione in olandese e belga della pittura, il più in particolare rappresentato da interni di Jan Vermeer. In questa tela, Morren rifonde il motivo nella lingua del Neoimpressionismo. Morren trasforma questa silenziosa realm affollato con arredi e i tuoi ricordi in un intricato, pattern colorati di applicato con cautela i puntini. Egli ha anche dipinge il paisley scialle sia in ombra e luce brillante. Le aste ritorto a destra sono i rack di asciugatura di una stufa. Essi aggiungono una stranamente energica nota all'immobile scena.

. Domenica pomeriggio . Domenica pomeriggio il tema di una donna seduta accanto a una finestra ha una lunga tradizione in olandese e belga della pittura, il più in particolare rappresentato da interni di Jan Vermeer. In questa tela, Morren rifonde il motivo nella lingua del Neoimpressionismo. Morren trasforma questa silenziosa realm affollato con arredi e i tuoi ricordi in un intricato, pattern colorati di applicato con cautela i puntini. Egli ha anche dipinge il paisley scialle sia in ombra e luce brillante. Le aste ritorto a destra sono i rack di asciugatura di una stufa. Essi aggiungono una stranamente energica nota all'immobile scena. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Picture Art Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MW217H

Dimensioni dei file:

14,3 MB (791 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2579 x 1938 px | 21,8 x 16,4 cm | 8,6 x 6,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 febbraio 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine