Don Maconi, sinistra, strutture navali comando (NAVFAC) di sud-est ingegnere di contingenza, Ken Newton, NAVFAC Sudest funzionario amministrativo, e Robert McCauslin, NAVFAC Southeast vice direttore business, discutere le opzioni nel preparare la stazione navale di Guantanamo Bay a Cuba, ad ottobre 3. 2016, per l'arrivo dell'Uragano Matthew al sudest NAVFAC Emergency Operations Center al NAS Jacksonville, Florida Hurricane Matthew era un uragano di categoria 4 che si è formata nella parte occidentale dell'Oceano Atlantico e colpito il Haiti, nella parte orientale di Cuba e le Bahamas prima di muoversi lungo la costa est degli Stati Uniti. (U.S.

Don Maconi, sinistra, strutture navali comando (NAVFAC) di sud-est ingegnere di contingenza, Ken Newton, NAVFAC Sudest funzionario amministrativo, e Robert McCauslin, NAVFAC Southeast vice direttore business, discutere le opzioni nel preparare la stazione navale di Guantanamo Bay a Cuba, ad ottobre 3. 2016, per l'arrivo dell'Uragano Matthew al sudest NAVFAC Emergency Operations Center al NAS Jacksonville, Florida Hurricane Matthew era un uragano di categoria 4 che si è formata nella parte occidentale dell'Oceano Atlantico e colpito il Haiti, nella parte orientale di Cuba e le Bahamas prima di muoversi lungo la costa est degli Stati Uniti. (U.S. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P1A276

Dimensioni dei file:

59,8 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5599 x 3733 px | 47,4 x 31,6 cm | 18,7 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 ottobre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.