Dopo essere sopravvissuto un IED blast in Afghanistan U.S. Il personale marino Sgt. Charlie Linville, che è stato subito un'amputazione, PTSD ed una inferiore di lesioni della colonna vertebrale si siede a bordo della F-15 Eagle al Kingsley Campo in Klamath Falls, Oregon in attesa di decollo, nov. 14, 2016. Tra i suoi successi in seguito il suo recupero, Linville è il primo combattimento veterano ferito al vertice Mt. Everest in maggio, il mondo il picco più alto. (U.S. Air National Guard foto di Tech. Sgt. Jefferson Thompson)

Dopo essere sopravvissuto un IED blast in Afghanistan U.S. Il personale marino Sgt. Charlie Linville, che è stato subito un'amputazione, PTSD ed una inferiore di lesioni della colonna vertebrale si siede a bordo della F-15 Eagle al Kingsley Campo in Klamath Falls, Oregon in attesa di decollo, nov. 14, 2016. Tra i suoi successi in seguito il suo recupero, Linville è il primo combattimento veterano ferito al vertice Mt. Everest in maggio, il mondo il picco più alto. (U.S. Air National Guard foto di Tech. Sgt. Jefferson Thompson) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MXMFT0

Dimensioni dei file:

9,7 MB (317,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2250 x 1500 px | 38,1 x 25,4 cm | 15 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

14 novembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.