Dopo una cerimonia di posa della corona al cimitero nazionale di Fort Rosecrans per onorare i marinai americani morti durante la consegna di forniture all'Unione Sovietica durante la seconda guerra mondiale, il sindaco di San Diego Maureen o'Connor, secondo da sinistra; il comandante della flotta del Pacifico sovietico ADM Gennadiy Khvatov, terzo da sinistra; Stati Uniti Il comandante della Pacific Fleet ADM Charles R. Larson, secondo da destra, e altri si riuniscono intorno a un U.S.A. Bandiera della Marina Merchant. Tre navi della flotta del Pacifico sovietico si trovano a San Diego per una visita di cinque giorni. Base: San Diego Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

Dopo una cerimonia di posa della corona al cimitero nazionale di Fort Rosecrans per onorare i marinai americani morti durante la consegna di forniture all'Unione Sovietica durante la seconda guerra mondiale, il sindaco di San Diego Maureen o'Connor, secondo da sinistra; il comandante della flotta del Pacifico sovietico ADM Gennadiy Khvatov, terzo da sinistra; Stati Uniti Il comandante della Pacific Fleet ADM Charles R. Larson, secondo da destra, e altri si riuniscono intorno a un U.S.A. Bandiera della Marina Merchant. Tre navi della flotta del Pacifico sovietico si trovano a San Diego per una visita di cinque giorni. Base: San Diego Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8DG5F

Dimensioni dei file:

16,4 MB (722,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2920 x 1968 px | 24,7 x 16,7 cm | 9,7 x 6,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 agosto 1990

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine