Dritto su un primo piano medio da un angolo alto guardando verso il basso come il tenente della Marina statunitense Brian J. Miller, un pilota HH-60 assegnato a Elicottero Anti-Submarine Squadron 14, Atsugi, Giappone, tenta di contattare ricerca e salvataggio (SAR), forze utilizzando uno specchio di segnale, uno dei più affidabili oggetti di sopravvivenza. Desert Rescue è la prima ricerca e salvataggio (SAR), formazione condotta presso la Fallon Naval Air Station, Nevada. Soggetto operativo/Serie: BASE DI SALVATAGGIO NEL DESERTO: Base aerea navale, Fallon Stato: Nevada (NV) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

Dritto su un primo piano medio da un angolo alto guardando verso il basso come il tenente della Marina statunitense Brian J. Miller, un pilota HH-60 assegnato a Elicottero Anti-Submarine Squadron 14, Atsugi, Giappone, tenta di contattare ricerca e salvataggio (SAR), forze utilizzando uno specchio di segnale, uno dei più affidabili oggetti di sopravvivenza. Desert Rescue è la prima ricerca e salvataggio (SAR), formazione condotta presso la Fallon Naval Air Station, Nevada. Soggetto operativo/Serie: BASE DI SALVATAGGIO NEL DESERTO: Base aerea navale, Fallon Stato: Nevada (NV) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M9EWJW

Dimensioni dei file:

5,7 MB (424,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1152 x 1728 px | 19,5 x 29,3 cm | 7,7 x 11,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

15 febbraio 2000

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine