Due clienti aggiungono aria agli pneumatici accanto a un poster di un film in una stazione di servizio a Quarry Bay come parte di un legame promozionale tra SINOPEC e Warner Bros Per Furiosa: A Mad Max Saga, basato su una storia post-apocalittica in cui la benzina è una risorsa finita e i tiranni combattono nelle Terre desolate utilizzando veicoli moddati, il tie-in è una strategia di marketing unica per entrambe le parti. (Foto di Ben Marans / SOPA Images/Sipa USA)
RMID:ID dell’immagine:2XCH6PJ
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Sipa USA / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2XCH6PJDimensioni dei file:
29,4 MB (1,6 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3929 x 2619 px | 33,3 x 22,2 cm | 13,1 x 8,7 inches | 300dpiData acquisizione:
9 giugno 2024Fotografo:
Sipa USAAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.