Dunbar Castello è il residuo di una delle fortezze più forte in Scozia, situato in una posizione di rilievo che si affaccia sul porto della città di Dunbar, in East Lothian. La battaglia di Dunbar è stata una delle principali battaglie della Terza Guerra Civile Inglese, in cui il parlamentare inglese forze sotto Oliver Cromwell sconfitto un esercito scozzese fedele al re Carlo II il 3 settembre 1650. Egli era stato proclamato re di "Gran Bretagna", in Francia e in Irlanda da parte del Parlamento della Scozia il 5 febbraio 1649, cinque giorni dopo l'esecuzione del suo padre Carlo I.

Dunbar Castello è il residuo di una delle fortezze più forte in Scozia, situato in una posizione di rilievo che si affaccia sul porto della città di Dunbar, in East Lothian. La battaglia di Dunbar è stata una delle principali battaglie della Terza Guerra Civile Inglese, in cui il parlamentare inglese forze sotto Oliver Cromwell sconfitto un esercito scozzese fedele al re Carlo II il 3 settembre 1650. Egli era stato proclamato re di "Gran Bretagna", in Francia e in Irlanda da parte del Parlamento della Scozia il 5 febbraio 1649, cinque giorni dopo l'esecuzione del suo padre Carlo I. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R4X6RP

Dimensioni dei file:

47,5 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4673 x 3555 px | 39,6 x 30,1 cm | 15,6 x 11,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 novembre 2018

Ubicazione:

Dunbar Castle, Dunbar, East Lothian, Scotland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.