Durante l'evento di osservazione e riconoscimento del mese della storia nera della Brigata di supporto all'esercito del 405th, il 22 febbraio, i partecipanti hanno guardato un video di 11 minuti sugli atleti neri americani e sui loro contributi alle Olimpiadi estive di Berlino del 1936 durante il regno nazista. In questi Giochi Olimpici, i Black Americani come John Woodruff, Jesse Owens, Cornelius Johnson e Archie Williams hanno portato a casa otto medaglie d’oro e sei medaglie d’argento e di bronzo, schiacciando l’assurda affermazione nazista secondo cui la razza Aryan era la razza superba del mondo.

Durante l'evento di osservazione e riconoscimento del mese della storia nera della Brigata di supporto all'esercito del 405th, il 22 febbraio, i partecipanti hanno guardato un video di 11 minuti sugli atleti neri americani e sui loro contributi alle Olimpiadi estive di Berlino del 1936 durante il regno nazista. In questi Giochi Olimpici, i Black Americani come John Woodruff, Jesse Owens, Cornelius Johnson e Archie Williams hanno portato a casa otto medaglie d’oro e sei medaglie d’argento e di bronzo, schiacciando l’assurda affermazione nazista secondo cui la razza Aryan era la razza superba del mondo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5BF94

Dimensioni dei file:

21,6 MB (892,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3527 x 2145 px | 29,9 x 18,2 cm | 11,8 x 7,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.