Durante la battaglia del perimetro di Pusan, 1Lt. Fredrick F. Davis, società F, 38th Reggimento di Fanteria, seconda divisione di fanteria, ha mantenuto la sua posizione per consentire i suoi soldati di prendere i loro feriti per la sicurezza. Come ha fatto questo, egli è stata invasa dal nemico e uccisi. Prima di perire in battaglia, Henry ucciso cinquanta soldati nemici. Per le sue azioni, Davis è stato premiato con la medaglia d'onore. Henry, chi era da Clinton, Okla., unite l'esercito nel settembre 1940, una settimana prima del suo ventunesimo compleanno.

Durante la battaglia del perimetro di Pusan, 1Lt. Fredrick F. Davis, società F, 38th Reggimento di Fanteria, seconda divisione di fanteria, ha mantenuto la sua posizione per consentire i suoi soldati di prendere i loro feriti per la sicurezza. Come ha fatto questo, egli è stata invasa dal nemico e uccisi. Prima di perire in battaglia, Henry ucciso cinquanta soldati nemici. Per le sue azioni, Davis è stato premiato con la medaglia d'onore. Henry, chi era da Clinton, Okla., unite l'esercito nel settembre 1940, una settimana prima del suo ventunesimo compleanno. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Dudley Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PW5KFP

Dimensioni dei file:

5,7 MB (82,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1260 x 1588 px | 21,3 x 26,9 cm | 8,4 x 10,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.