Durante la I Guerra Mondiale, (1914-1918) l'impatto del poster come un mezzo di comunicazione è stata maggiore rispetto a qualsiasi altro momento durante la storia, per chiedere agli uomini di fare il loro dovere e unire le forze militari. Il reclutamento camapign utilizzato le donne a incoraggiare gli uomini per entrare a far parte dell'esercito britannico a fronte Westrn nelle Fiandre. Allo scoppio della guerra, la maggior parte della popolazione irlandese, indipendentemente dall'appartenenza politica, sostiene la guerra in molto il modo stesso come le loro controparti britannica, e entrambi i nazionalisti e i leader unionista inizialmente appoggiato il British sforzo bellico.

Durante la I Guerra Mondiale, (1914-1918) l'impatto del poster come un mezzo di comunicazione è stata maggiore rispetto a qualsiasi altro momento durante la storia, per chiedere agli uomini di fare il loro dovere e unire le forze militari. Il reclutamento camapign utilizzato le donne a incoraggiare gli uomini per entrare a far parte dell'esercito britannico a fronte Westrn nelle Fiandre. Allo scoppio della guerra, la maggior parte della popolazione irlandese, indipendentemente dall'appartenenza politica, sostiene la guerra in molto il modo stesso come le loro controparti britannica, e entrambi i nazionalisti e i leader unionista inizialmente appoggiato il British sforzo bellico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WP72K6

Dimensioni dei file:

35,3 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2942 x 4196 px | 24,9 x 35,5 cm | 9,8 x 14 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 settembre 2019

Ubicazione:

Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.