-20% su immagini & video – termina domenica! Codice: FLASH20%

Durante la Prima Guerra di Indipendenza scozzese, King Edward mi invase la Scozia nel 1296 e reso un bee-line per il Castello di Edimburgo. Dopo un breve tre-giorni di assedio al castello è stato catturato ed un importante presidio di 350 cavalieri assemblati per proteggerlo. Maestri artigiani sono stati portati in Galles al fine di rafforzare il castello di difese. Il Royal Regalia, registrazioni di stato ed altri tesori appartenenti al Castello di Edimburgo sono stati saccheggiati e inviato verso il basso a Londra insieme con la Pietra del Destino da Scone Abbey.

Durante la Prima Guerra di Indipendenza scozzese, King Edward mi invase la Scozia nel 1296 e reso un bee-line per il Castello di Edimburgo. Dopo un breve tre-giorni di assedio al castello è stato catturato ed un importante presidio di 350 cavalieri assemblati per proteggerlo. Maestri artigiani sono stati portati in Galles al fine di rafforzare il castello di difese. Il Royal Regalia, registrazioni di stato ed altri tesori appartenenti al Castello di Edimburgo sono stati saccheggiati e inviato verso il basso a Londra insieme con la Pietra del Destino da Scone Abbey. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MX08F7

Dimensioni dei file:

46,2 MB (5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3380 x 4776 px | 28,6 x 40,4 cm | 11,3 x 15,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 maggio 2018

Ubicazione:

Edinburgh Castle, Castlehill, Edinburgh, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.