È uno dei 40 studi che Georges Seurat ha fatto per il suo capolavoro; UNA Domenica su la Grande Jatte; 1884. Con questi studi, l'artista ha rifinito i singoli elementi della sua composizione in modo che insieme formassero un insieme armonioso. Qui si concentrò sugli alberi vicino alla riva del fiume, utilizzando i toni ricchi del pastello conté e la superficie di carta granulosa per approssimare l'aspetto dei suoi dipinti. Nel quadro finale, Seurat combinava l'albero in primo piano e quello che si affacciava sul fiume per orientare la composizione verso l'acqua.

È uno dei 40 studi che Georges Seurat ha fatto per il suo capolavoro; UNA Domenica su la Grande Jatte; 1884. Con questi studi, l'artista ha rifinito i singoli elementi della sua composizione in modo che insieme formassero un insieme armonioso. Qui si concentrò sugli alberi vicino alla riva del fiume, utilizzando i toni ricchi del pastello conté e la superficie di carta granulosa per approssimare l'aspetto dei suoi dipinti. Nel quadro finale, Seurat combinava l'albero in primo piano e quello che si affacciava sul fiume per orientare la composizione verso l'acqua. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Hum Historical / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2D4MDKC

Dimensioni dei file:

19,2 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2241 x 3000 px | 19 x 25,4 cm | 7,5 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1884

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.