Ecco Ingeborg Malmberg (sorella di Elna) o forse Elna Brundin, con le figlie Karin e Ingrid a Södertull a Gävle. Hanno appena lasciato Kaserngatan e sono probabilmente sulla loro strada per Hemlinggind. A sinistra nella foto c'è la cura della povertà, come è stato chiamato. här ses Ingeborg Malmberg (syster till Elna) eller möjligen Elna Brundin, med döttrar Karin och Ingrid på Södertull i Gävle. De har solo lämnat Kaserngatan och är förmodligen på väg fino a Hemlinggrind. Fino a vänster i bild syns Fattigvården, som det hette.

Ecco Ingeborg Malmberg (sorella di Elna) o forse Elna Brundin, con le figlie Karin e Ingrid a Södertull a Gävle. Hanno appena lasciato Kaserngatan e sono probabilmente sulla loro strada per Hemlinggind. A sinistra nella foto c'è la cura della povertà, come è stato chiamato. här ses Ingeborg Malmberg (syster till Elna) eller möjligen Elna Brundin, med döttrar Karin och Ingrid på Södertull i Gävle. De har solo lämnat Kaserngatan och är förmodligen på väg fino a Hemlinggrind. Fino a vänster i bild syns Fattigvården, som det hette. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

EU/BT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JWRNKA

Dimensioni dei file:

14,3 MB (381,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1900 x 2630 px | 16,1 x 22,3 cm | 6,3 x 8,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 luglio 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.