Édouard Manet. M. Manet (l'artista padre) II. 1861. La Francia. Attacco, la puntasecca e la piastra in tono nero su avorio di cui la carta è il noto solo impressione del secondo membro di questa incisione raffigurante Auguste Manet, un alto funzionario del Ministero della Giustizia e successivamente un giudice e consigliere di corte. È Manet IL SECONDO INCISO ritratto di suo padre. Entrambe le versioni sono basate sul doppio ritratto da lui dipinta del suo genitore nel 1860, ora al Musée du Louvre di Parigi.

Édouard Manet. M. Manet (l'artista padre) II. 1861. La Francia. Attacco, la puntasecca e la piastra in tono nero su avorio di cui la carta è il noto solo impressione del secondo membro di questa incisione raffigurante Auguste Manet, un alto funzionario del Ministero della Giustizia e successivamente un giudice e consigliere di corte. È Manet IL SECONDO INCISO ritratto di suo padre. Entrambe le versioni sono basate sul doppio ritratto da lui dipinta del suo genitore nel 1860, ora al Musée du Louvre di Parigi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHNFPB

Dimensioni dei file:

19,3 MB (417,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2244 x 3000 px | 19 x 25,4 cm | 7,5 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.