Ellis Island - nel 19 ° secolo, Ellis Island era il sito di Fort Gibson e più tardi divenne una rivista navale. La prima stazione di ispezione è stata aperta nel 1892 e distrutta da un incendio nel 1897. La seconda stazione è stata inaugurata nel 1900 e ospitava strutture per le quarantene mediche e per i lavoratori immigrati. Dopo il 1924, Ellis Island fu utilizzata principalmente come centro di detenzione per i migranti. Sia durante la prima guerra mondiale che durante la seconda guerra mondiale le sue strutture furono utilizzate anche dall'esercito degli Stati Uniti per detenere prigionieri di guerra.

Ellis Island - nel 19 ° secolo, Ellis Island era il sito di Fort Gibson e più tardi divenne una rivista navale. La prima stazione di ispezione è stata aperta nel 1892 e distrutta da un incendio nel 1897. La seconda stazione è stata inaugurata nel 1900 e ospitava strutture per le quarantene mediche e per i lavoratori immigrati. Dopo il 1924, Ellis Island fu utilizzata principalmente come centro di detenzione per i migranti. Sia durante la prima guerra mondiale che durante la seconda guerra mondiale le sue strutture furono utilizzate anche dall'esercito degli Stati Uniti per detenere prigionieri di guerra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2E1ANKB

Dimensioni dei file:

78,8 MB (4,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6118 x 4500 px | 51,8 x 38,1 cm | 20,4 x 15 inches | 300dpi

Ubicazione:

Ellis Island, New York

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.