Embarged TO 0001 MARTEDÌ 28 GENNAIO, 2020EDITORIAL USA SOLO Tom e Giovanna Fletcher co-ospitare una salutare lezione di cucina accanto a Danone, insegnando alle famiglie come creare ricette per la colazione semplici e veloci, per lanciare la nuova gamma di yogurt Danone. Foto PA. Data Di Emissione: Martedì 28 Gennaio 2020. La ricerca di Danone suggerisce che oltre la metà dei millennial dicono che vogliono che i marchi alimentari offrano prodotti fatti con meno ingredienti, con i genitori in questa fascia di età che dicono che erano più probabili comprare i prodotti alimentari per i loro bambini che sono fatti da alcuni ingredienti riconoscibili. Il credito fotografico dovrebbe leggere:

Embarged TO 0001 MARTEDÌ 28 GENNAIO, 2020EDITORIAL USA SOLO Tom e Giovanna Fletcher co-ospitare una salutare lezione di cucina accanto a Danone, insegnando alle famiglie come creare ricette per la colazione semplici e veloci, per lanciare la nuova gamma di yogurt Danone. Foto PA. Data Di Emissione: Martedì 28 Gennaio 2020. La ricerca di Danone suggerisce che oltre la metà dei millennial dicono che vogliono che i marchi alimentari offrano prodotti fatti con meno ingredienti, con i genitori in questa fascia di età che dicono che erano più probabili comprare i prodotti alimentari per i loro bambini che sono fatti da alcuni ingredienti riconoscibili. Il credito fotografico dovrebbe leggere: Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2ARC7DA

Dimensioni dei file:

30,5 MB (1.016,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2662 x 4000 px | 22,5 x 33,9 cm | 8,9 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 gennaio 2020

Fotografo:

Jeff Spicer

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.