Engelberto II van Nassau 1480-1490 Maestro dei ritratti dei principi olandesi, Paesi Bassi, il conte Engelberto si fece ritrarre con il suo falco da caccia, come un tipico membro della nobiltà. La sua famiglia aveva governato parti del Brabante per anni. Engelbert servì i duchi di Borgogna in varie capacità amministrative e militari. Nel 1496, Filippo il bello lo nominò suo agente nei Paesi Bassi.

Engelberto II van Nassau 1480-1490 Maestro dei ritratti dei principi olandesi, Paesi Bassi, il conte Engelberto si fece ritrarre con il suo falco da caccia, come un tipico membro della nobiltà. La sua famiglia aveva governato parti del Brabante per anni. Engelbert servì i duchi di Borgogna in varie capacità amministrative e militari. Nel 1496, Filippo il bello lo nominò suo agente nei Paesi Bassi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RK4W20

Dimensioni dei file:

84,3 MB (5,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4370 x 6741 px | 37 x 57,1 cm | 14,6 x 22,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 luglio 2023

Ubicazione:

Dutch, The Netherlands,

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.