. Eraldica, storica e popolare. Angement. Vi è, infatti, una decisa differenza nel theontour degli archi, che si elevano quasi perpendicolarmente fromentro i patee croci, e sono in qualche modo elevati (invece di essere depressi) al loro incrocio. La Corona è completamente ricoperta di diamanti, ed è anche riccamente costellata con variousother gemme costose. Gli archi assumono la forma di corone della rosa, del thistle e dello shamrock formato da brillanti. Il tappo è di velluto viola, foderato di ermine. La corona araldica che gode del favore di Eoyal, differisce sia dal n° 562, sia dalla Corona di Stato, N.

. Eraldica, storica e popolare. Angement. Vi è, infatti, una decisa differenza nel theontour degli archi, che si elevano quasi perpendicolarmente fromentro i patee croci, e sono in qualche modo elevati (invece di essere depressi) al loro incrocio. La Corona è completamente ricoperta di diamanti, ed è anche riccamente costellata con variousother gemme costose. Gli archi assumono la forma di corone della rosa, del thistle e dello shamrock formato da brillanti. Il tappo è di velluto viola, foderato di ermine. La corona araldica che gode del favore di Eoyal, differisce sia dal n° 562, sia dalla Corona di Stato, N. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CHP9W5

Dimensioni dei file:

7,1 MB (252 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1750 x 1428 px | 29,6 x 24,2 cm | 11,7 x 9,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.