Esercito di Washington la Guardia Nazionale Spc. Ayla Scott (centro), si prende una pausa con alcuni dei suoi compagni soldati da società E, 1° Battaglione, 168Reggimento di aviazione, quarantesimo combattimento Brigata Aerea, all'armamento in avanti e punto di rifornimento a inoltrare una base operativa Joyce, Afghanistan. Scott è stato l'unico soldato femmina presente al FOB. (Foto cortesia di Sgt. Steven Quinata)

Esercito di Washington la Guardia Nazionale Spc. Ayla Scott (centro), si prende una pausa con alcuni dei suoi compagni soldati da società E, 1° Battaglione, 168Reggimento di aviazione, quarantesimo combattimento Brigata Aerea, all'armamento in avanti e punto di rifornimento a inoltrare una base operativa Joyce, Afghanistan. Scott è stato l'unico soldato femmina presente al FOB. (Foto cortesia di Sgt. Steven Quinata) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P69J5P

Dimensioni dei file:

7,5 MB (690,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2159 x 1216 px | 36,6 x 20,6 cm | 14,4 x 8,1 inches | 150dpi

Data acquisizione:

14 maggio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.